Articoli recenti

Eccoci qui a lottare contro la “vecchia politica united corporation”

Cari cittadini stezzanesi vi dobbiamo una spiegazione dell’annullamento del nostro banchetto di domenica 23 Febbraio.
Sono giorni anzi settimane che stiamo lottando per ottenere un luogo in Stezzano in cui incontrare i cittadini e le associazioni per condividere e creare il nostro programma elettorale, domenica volevamo comunicarvi sede e date di tali incontri.
Noi crediamo alla partecipazione ed alla trasparenza per questo vorremmo condividere le nostre idee con gli stezzanesi e sentire le loro per costruire così un futuro nuovo e condiviso per Stezzano.
Ma crediamo anche che la politica vada liberata dagli interessi economici e quindi rinunciamo al finanziamento pubblico dei partiti, quei soldi devono restare nelle tasche dei cittadini o essere utilizzati per altri scopi.
Questo però ci espone a strategie più o meno occulte che mirano a metterci i bastoni tra le ruote, i partiti tradizionali con i NOSTRI soldi si sono fatti le LORO sedi e nel tempo si sono costruiti i loro privilegi e sfere di influenza, non hanno quindi interesse a creare cittadini critici e partecipi o addirittura dispongono delle risorse del comune utilizzandole come se fossero loro ed ancor peggio a scopo elettorale (vedi letterina di Natale) ed infine le negano a chi le chiede, le sale comunali non sono del partito che amministra, sono sempre e comunque dei cittadini.

Ma noi non ci scoraggiamo crediamo nelle nostre idee e vinceremo anche questa battaglia.

Se sei un cittadino di Stezzano, condividi questo spirito ed hai la possibilità di avere un luogo in cui ospitare gli incontri che vorremmo fare con i cittadini (3 lunedì sera il 03-10-17 Marzo) ti invitiamo a scriverci a m5sstezzano@gmail.com, aiutaci a fare politica in modo diverso e libero da vecchie logiche di partito.

risposta a richiesta cascinetto (1) Risposta per sala

Dario Fumagalli Candidato Sindaco #M5S Stezzano

About Dario Fumagalli

No information is provided by the author.

2 Comments

  1. Campana Stefano

    Certo che chiedere a cittadini di stezzano, sia pure di un gruppo politico 100 € per 2 /3 ore di utilizzo di una sala di una struttura di proprietà degli stessi cittadini di stezzano è proprio un prezzo popolare che favorisce l’aggregazione civile e la partecipazione dei cittadini al benessere comune del proprio paese.

  2. Dario Fumagalli

    Finalmente ci siamo, abbiamo trovato il luogo per le riunioni.
    Un GRAZIE alle SCI CLUB ESCURSIONISTI STEZZANO che ci ha messo a disposizione la loro sede, gli incontri saranno:
    Venerdì 07/03/14 ore 21.00 per lo SPORT, CULTURA E TEMPO LIBERO
    Lunedì 10/03/14 ore 21.00 per la COMMERCIO ED ATTIVITA’ PRODUTTIVE
    Lunedì 17/03/14 ore 21.00 per la SICUREZZA E SOLIDARIETA’ SOCIALE
    Confermare la presenza al 3939500166 oppure via mail a m5sstezzano@gmail.com
    A presto.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>